Black Shiver line è la punta di diamante della nuova produzione Novamarine: un prodotto complesso, destinato a chi è abituato a ricercare nell’oggetto desiderato il massimo della tecnologia, del design e della funzionalità. Questo nuovo mezzo nautico, interamente disegnato, progettato e realizzato all’interno delle strutture Sno di Olbia, ha come punti cardine la qualità e la professionalità di chi lo costruisce.

I numeri e le performance sono da competizione, i potenti motori e gli idrogetti Kamewa – Rolls Royce fanno volare i modelli più grandi oltre i 50 nodi, la carena è disegnata per navigare al meglio in tutte le condizioni e grazie al poco pescaggio permette di arrivare in bassi fondali fornendo un incomparabile contatto con il mare. Ultima peculiarità, ma non per ordine di importanza, i tubolari sono realizzati in una particolare schiuma resistente agli urti che non si buca e non si sgonfia offrendo così maggior sicurezza e stabilità oltre al maggior comfort degli ampi spazi interni per via della sua forma semicircolare. Il tutto è comandato da una console che è un concentrato di elevata tecnologia all’avanguardia.

Tutti i modelli Black Shiver sono interamente customizzabili. Mentre i colori standard del tubolare sono nero, grigio e bianco, come optional sono disponibili una vasta gamma di colori e infinite varietà e tipologie di tappezzerie a seconda dei gusti del cliente.