Novamarine progetta e realizza battelli dalle caratteristiche tecniche uniche, frutto di un tecnologia esclusiva sviluppata in oltre 30 anni di attività di ricerca e sviluppo.
Lo staff tecnico composto da ingegneri, designer e maestranze altamente qualificate, sulla base della lunga esperienza che lo distingue nella realizzazione di battelli RIB dotati dell’esclusiva tecnologia Novamarine, sviluppa quotidianamente soluzioni personalizzate sulla base delle diverse richieste.

Dai mezzi per il soccorso in mare a quelli per i corpi speciali, passando per operazioni civili e militari semplici o complesse, Novamarine ha la risposta più adeguata nella sua tecnologia e la traduce nel mezzo ideale con progetti che, per allestimenti e prestazioni, si adattano sempre alle esigenze del corpo professionale che ne fa richiesta.

Lo sviluppo tecnologico in Novamarine si esprime con l’utilizzo di materiali d’avanguardia, nonché con lo sviluppo di tecniche di costruzione innovative come per esempio la progettazione e la realizzazione dei tubolari pieni.
Questa caratteristica ha permesso a Novamarine di realizzare battelli che, oltre a garantire la loro operatività in qualsiasi condizione di impiego senza avere la vulnerabilità dei classici tubolari pneumatici, sono in grado di offrire anche maggiori spazi a bordo da sfruttare in modo molto più vantaggioso, una struttura navale più solida e rigida e doti idrodinamiche ineguagliabili rispetto ai mezzi tradizionali.

I battelli Novamarine vengono realizzati partendo dalle esigenze del committente che ne richiede lo sviluppo. Il progetto è pensato nella sua completezza con il personale militare o civile che sarà chiamato a operare su questi mezzi. Ogni dettaglio è sviluppato insieme a chi utilizzerà i mezzi nelle condizioni più critiche.

RANGE:

SCOPRI