Entrando negli spazi operativi dell’azienda si avverte un’emozione travolgente, sprigionata da una forte energia.
La motivazione, l’attaccamento, le capacità e le idee trovano una fusione. Si fa parte di un unico progetto che unisce maestria artigiana con materiali e tecnologie nuove, Idee affascinanti e dedizione al cliente e al prodotto. Si genera una selezione naturale: solo chi si innamora del progetto rimane e fa parte del team Novamarine.
Le nuovissime strutture nate a contatto con il mare rendono tutto fluido e piacevole. Mare e mezzo, mezzo e mare, uno non può prescindere dall’altro, al centro il desiderio di chi genera l’esigenza. Tante sono le necessità e tante sono le risposte, ma sempre una cosa li accomuna, non poter dividere le due, mare e mezzo, mezzo e mare. Non si poteva pensare ad altro se non di fondere i due elementi e ambientare la produzione Novamarine sul mare. L’idea ha preso forma tangibile, la casa Novamarine costruita nel mare della Sardegna ha dato risposta a un’esigenza genetica.
È qui che la teoria e la pratica cercano un confronto severo trovandosi in uno scenario paradisiaco ma altamente selettivo. Solo il vivere e il totale rispetto del mare possono creare oggetti fatti per il mare.
Dove le idee prendono forma
Cantiere
Reparti
L’intera azienda fatta di singoli individui mette in ciascun mezzo la concentrazione e l’amore per far diventare unico ogni progetto, dargli vita e renderlo ruggente e palpitante.
Le attrezzature trasformano le capacità di ognuno, in una creazione, l’amore per quello che si fa, la magia Novamarine.
È enorme la soddisfazione di vedere la propria creazione guardata e vissuta da chi ha reso possibile l’esistenza di ognuna di queste realtà.
L’emozione alla prima messa in moto e prova in mare, appaga e motiva tutto il team.